Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Medicina dello Sport

Specialità e discipline

visita medica sportiva

Servizio dedicato al rilascio della certificazione alla pratica sportiva agonistica, NON agonistica e ludico-motoria per palestre e attività parascolastiche. Il servizio di medicina dello sport, coordinato dal medico specialista in collaborazione con il cardiologo, l’ortopedico, l’otorinolaringoiatra ed il neurologo, esegue test clinici e strumentali necessari per il rilascio dell’idoneità sportiva agonistica per tutte le discipline. (iscr. albo regionale B/253).

• Visita medico sportiva
• Rilascio idoneità sportiva
• Tutti i test obbligatori per idoneità sportiva

Presso la sede di Romano d’Ezzelino è possibile eseguire:
> visita per l’attività sportiva NON AGONISTICA che attesta lo stato di buona salute tramite l’esecuzione dell’elettrocardiogramma a riposo. La validità del certificato rilasciato è di un anno.
> visita per l’attività sportiva AGONISTICA che prevede l’esecuzione del test da sforzo al cicloergometro, lo screening della vista, l’esame delle urine, la spirometria semplice e la visita completa.
La validità del certificato rilasciato è di un anno.

Presso la sede di Castelfranco Veneto è possibile eseguire:
>visita per l’attività sportiva NON AGONISTICA che attesta lo stato di buona salute tramite l’esecuzione dell’elettrocardiogramma a riposo. La validità del certificato rilasciato è di un anno. 

Presso il Gruppo Romano Medica è possibile eseguire anche eventuali accertamenti di idoneità sportiva richiesti per alcuni sport in particolare (visite audiometriche, neurologiche…)

Prenota la tua visita online oppure contattando la segreteria al numero 042433477.

Chiama o scrivici un messaggio

0424 33477 393 803 7612
Richiedi Informazioni

Si esegue nella sede di:

Potrebbero interessarti anche...

da oltre 30 anni ci prendiamo cura della tua salute