fbpx

Dott. Andrea Guttilla

Urologo

Il Dott. Andrea Guttilla è specialista in Urologia.
2008 Laurea in Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Udine
2009 Abilitazione all’esercizio della Professione di Medico Chirurgo
Da gennaio 2013 ha frequentato per 6 mesi per una Clinical Fellowship il Reparto di Urologia della Fondazione IRCSS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
2014 Ottiene la specializzazione in Urologia
2014 Fellow of the European Board of Urology (FEBU)

2014-15 Libero professionista presso la S.O.S. di Urologia dell’A.S.S. 3 “Alto Friuli”, collaboratore presso la Clinica Urologica dell’Università di Padova e presso L.I.L.T. (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori) sezione di Padova
Da febbraio 2015 Dirigente Medico di ruolo presso la U.O.C. di Urologia dell’Ospedale di Camposampiero (ULSS 6 “Euganea”).
Da marzo 2015 a marzo 2017 è stato Professore a contratto presso la scuola di specializzazione in Urologia dell’Università di Padova.
Mebro del consiglio direttivo del GUONE (Gruppo Uro-Oncologico del Nord Est)
Dall’Ottobre 2016 al Gennaio 2017, in quanto risultato vincitore del Progetto Colombo della Società Italiana di Urologia, ha partecipato ad una Fellowship presso la Fundaciò Puigvert di Barcellona.
Dal febbraio 2017 è iscritto presso l’albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Udine

È autore di oltre 30 pubblicazioni su riviste peer-reviewed.
Socio della SIU, SIA, ATU, GUONE.
Ha partecipato attivamente alla preparazione di numerose pubblicazioni scientifiche per congressi nazionali ed internazionali, alla fase diagnostica e alla terapia di molteplici patologie urologiche ed esperienze di gestione del paziente urologico in sala operatoria, corsia e in ambulatorio.

Nel Poliambulatorio del Gruppo Romano Medica di Casella d’Asolo (TV) esegue:
– Visite urologiche
– Visite andrologiche