Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Modulistica

Per l’acquisizione alla procedura diagnostica dell’esame (cliccando sul link qui sopra) di “TAC Cone Beam 3D Volumetrica – Consenso informato”

Per l’acquisizione alla procedura diagnostica della Risonanza Magnetica Nucleare (cliccando sul link qui sopra) di “Consenso informato e Questionario anamnesico”

Per l’acquisizione alla procedura diagnostica dell’esame (cliccando sul link qui sopra) di “Mammografia con Tomosintesi – Consenso informato”

Per l’acquisizione alla procedura diagnostica dell’esame (cliccando sul link qui sopra) di “RX – Densitometria Ossea (MOC) – OPT – Consenso informato”

Carta dei Servizi – OTTOBRE 2019

Romano Medica inForma

Romano Medica inForma è lo strumento che abbiamo scelto per raccontarvi l’esperienza e le competenze del nostro Poliambulatorio, per spiegarvi chi siamo e come operiamo da oltre 25 anni nell’ambito della terapia e della diagnostica. Per farlo abbiamo pensato ad una serie di informazioni e consigli che possano risultare utili alla vostra quotidianità. Lo facciamo, ancora una volta e come nostra consuetudine, mettendoci la faccia: quella del nostro personale composto da medici competenti e segretarie sempre disponibili a darvi ascolto e rispondere alle vostre esigenze. Perché Romano Medica, da sempre, è assoluta sostanza: macchinari all’avanguardia, prezzi competitivi, tempi d’attesa pressoché nulli. Questa è Romano Medica che dal 2012 è presente anche a Cittadella e che oggi con “Romano Medica inForma” entra nelle vostre case con l’obiettivo dichiarato di ottenere la vostra fiducia, certi che saremo in grado di ripagarla a pieno!
E allora sfogliate queste poche pagine per sapere chi siamo e come operiamo. Troverete i nostri recapiti e, per dubbi o curiosità, chiamate senza esitazione.

Romano Medica inForma nr. 02

Romano Medica inForma nr. 01

Romano Medica inForma nr. 00

Progetto Scuola Insieme

Ci occupiamo di tutte le problematiche legate all’Età Evolutiva e al mondo della scuola come difficoltà relazionali, comportamentali, scolastiche, di linguaggio, di apprendimento, etc. Inoltre promuove lo sviluppo e potenziamento delle abilità sociali e scolastiche e del benessere personale dei ragazzi e delle famiglie attraverso percorsi di sostegno alla genitorialità, corsi di formazione a genitori ed insegnanti; interventi per le scuole e promozione di progetti preventivi ed educativi.Clicca sull’anteprima qui sotto per visualizzare l’opuscolo informativo.

Inserire testo