Lavora con noi

Il Gruppo Romano Medica grazie alla continua evoluzione delle proprie strutture ed alla costante crescita dei servizi offerti è alla ricerca di persone motivate, desiderose di entrare a far parte del proprio team lavorativo nelle strutture di Romano, Cittadella, Castelfranco ed Asolo.
Il nostro dipendente si contraddistingue per passione, competenza ed etica professionale.
La conoscenza in  ambito sanitario, medico ed infermieristico dovrà affiancarsi ad una spiccata umanità perchè i fruitori dei nostri servizi non sono solamente dei pazienti, ma devono a tutti gli effetti essere trattati come clienti non solo da curare ma anche da rispettare e soddisfare.
Il nostro obiettivo è quello di costruire e fornire un’assistenza personalizzata, disegnata e progettata sulle reali esigenze della persona con una organizzazione che rispetti il cliente/paziente per soddisfare ogni sua necessità.
Il Gruppo investe costantemente in servizi ed attrezzature all’avanguardia tecnologica per garantire salute e benessere.
Il nostro obiettivo è l’eccellenza che possiamo raggiungere solamente grazie ad un team che condivida i nostri valori e le nostre ambizioni.
Se condividi tutto potrebbe esserci un posto anche per te!

Per poter inviare la propria candidatura selezionare uno o più ambiti specifici di seguito riportati, ALLEGARE il proprio Curriculum Vitae in formato PDF, obbligatoriamente corredato di foto personale e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non saranno prese in considerazione candidature pervenute con altre modalità.
Il Curriculum rimarrà nei nostri database per un periodo massimo di 12 mesi dalla data di invio.





Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.