Gruppo Romano Medica: Tecnologia all’avanguardia in SALA RADIOLOGICA

Gruppo Romano Medica: Tecnologia all’avanguardia in SALA RADIOLOGICA

Nel Gruppo Romano Medica l’acquisizione delle immagini radiografiche diventa ancora più PRECISA, ancora più VELOCE e con MINOR ESPOSIZIONE ai Raggi X.
Grazie all’investimento nella tecnologia DR (Digital Radiology) adottata nelle Sale Radiografiche di Romano d’Ezzelino (VI) e Cittadella (PD) il Paziente potrà eseguire gli RX in tempi più rapidi con maggior comfort (2 proiezioni RX in appena 20 secondi!), minor emissione di Raggi X e la refertazione di immagini ad altissima definizione della parte esaminata. Il nuovo sistema DR permette l’acquisizione, il trasferimento e l’archiviazione delle immagini radiologiche attraverso la rete aziendale e di “tracciare” la storia clinica individuale di ogni paziente: dall’accesso alle nostre strutture, alla ricostruzione dell’anagrafica diagnostica in modo veloce e completo, alla disponibilità istantanea delle immagini in ogni nostra sede!
Effettuando la Prenotazione Online, con l’inserimento dei tuoi dati e dell’esame richiesto, il nostro Sistema Integrato predisporrà già l’apparecchiatura diagnostica per l’esecuzione del tuo esame!

Le immagini radiografiche ottenute, attraverso rete Wi-fi ad alta velocità, vengono trasmesse simultaneamente:
• al terminale del Medico Radiologo per la refertazione (ANCHE PRESSO LE ALTRE SEDI DEL GRUPPO ROMANO MEDICA)
• nel Server Centralizzato del Gruppo Romano Medica per l’archivio storico del Paziente
• al masterizzatore DVD per la scrittura e la consegna delle immagini al Paziente

Leave a Reply

Your email address will not be published.