Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La tecnologia LASER (Light Amplification Stimulated Emission Radiation) offre molte possibili applicazioni in medicina. Nell’ambito della dermatologia l’epilazione laser è tra i trattamenti più richiesti e dà una risposta al problema dei peli superflui.

• Le caratteristiche fisiche del laser (unidirezionalità, coerenza e monocromaticità) lo rendono uno strumento unico, consente infatti attraverso un’azione di fototermolisi selettiva un azione mirata su strutture specifiche. Il laser riconosce un cromoforo endogeno, la melanina, presente maggiormente nel bulbo pilifero. Il risultato è il riscaldamento massimo del tessuto target (follicolo pilifero) e danno termico minimo alle strutture limitrofe (cute).

Il Laser ND yag long pulse consente di trattare la cute in totale sicurezza, si tratta infatti di un laser ad uso esclusivo medico e il trattamento è eseguito da medici esperti in laserterapia. 
L’epilazione laser è adatta a uomini, donne e adolescenti. Risponde ad esigenze estetiche (ad esempio follicoliti), anche lavorative o sportive.
 Si accede ai trattamenti prenotando un COLLOQUIO GRATUITO con il medico esecutore, un momento importate di dialogo sulla metodica laser, di valutazione dell’anamnesi e delle esigenze del Paziente al fine di customizzare il trattamento (durata e numero di sedute, procedure pre e post trattamento, etc.).

Le giornate dedicate al COLLOQUIO GRATUITO con il Medico:

• SABATO 21 DICEMBRE dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Prenota online il colloquio gratuito: http://bit.ly/CSP_Prenota_Epilazione

Il servizio è disponibile nella sede di CAMPOSAMPIERO (Padova) Piazza Castello 40.